www.tennistime - tennisdance pool by mdp

Il Tennisdance fa tappa al Tennis Pool

Il Tennis Pool quest’anno ha ospitato un paio di tappe del circuito di tennis per terza categoria denominato “Tennisdance”. Protagoniste dell’ultima tappa le gare del singolare maschile e femminile e i doppi maschili e femminili.

A vincere il torneo femminile è stata la rodigina Michelle Rossi (3.1) in finale sull’atleta del Guizza Plus Center Martina Gambalonga (3.2) per 1-6 6-4 10-5; semifinaliste Chiara De Faveri (3.2) e Giulia Mossa (3.2). Nel maschile non è stata disputata la finale per ritiro di Niccolò Bressan (3.2) e il torneo è andato al 3.3 Tommaso Maretto. Semifinalisti del tabellone maschile i 3.2 Andrea Riello Pera e Alessio Zanoni.

Nel doppio maschile vincono i fratelli Massimiliano (3.4) e Leonardo Riello Pera (3.3) della Canottieri Padova sui 3.4 Andrea Antonacci e Riccardo Salvan del Tc Padova per 6-1 6-4. Nella prova femminile successo per le 3.2 Chiara De Faveri e Martina Gambalonga su Martina Liccardo (3.3) e Alessandra Santi (3.5) 6-2 1-6 10-7. Giudice arbitro Stefano Rossolato.

Le prossime date

Sono in programma ancora tre tappe del circuito Tennisdance, prima del Master finale che si terrà al Tennis San Paolo dal 24 settembre e dove giocheranno solo i migliori atleti della stagione. Dal 16 agosto al via tutte e quattro le gare di singolare maschile e femminile e del doppio maschile e femminile, al Padova Est Tennis e replica dal 23 agosto al Tennis San Paolo. Infine dedicata tutta ai doppi la tappa rodeo del CT Grantorto dal 13 settembre.