Il Tennis Pool quest’anno ha ospitato un paio di tappe del circuito di tennis per terza categoria denominato “Tennisdance”. Protagoniste dell’ultima tappa le gare del singolare maschile e femminile e i doppi maschili e femminili.

A vincere il torneo femminile è stata la rodigina Michelle Rossi (3.1) in finale sull’atleta del Guizza Plus Center Martina Gambalonga (3.2) per 1-6 6-4 10-5; semifinaliste Chiara De Faveri (3.2) e Giulia Mossa (3.2). Nel maschile non è stata disputata la finale per ritiro di Niccolò Bressan (3.2) e il torneo è andato al 3.3 Tommaso Maretto. Semifinalisti del tabellone maschile i 3.2 Andrea Riello Pera e Alessio Zanoni.
Nel doppio maschile vincono i fratelli Massimiliano (3.4) e Leonardo Riello Pera (3.3) della Canottieri Padova sui 3.4 Andrea Antonacci e Riccardo Salvan del Tc Padova per 6-1 6-4. Nella prova femminile successo per le 3.2 Chiara De Faveri e Martina Gambalonga su Martina Liccardo (3.3) e Alessandra Santi (3.5) 6-2 1-6 10-7. Giudice arbitro Stefano Rossolato.
Le prossime date
Sono in programma ancora tre tappe del circuito Tennisdance, prima del Master finale che si terrà al Tennis San Paolo dal 24 settembre e dove giocheranno solo i migliori atleti della stagione. Dal 16 agosto al via tutte e quattro le gare di singolare maschile e femminile e del doppio maschile e femminile, al Padova Est Tennis e replica dal 23 agosto al Tennis San Paolo. Infine dedicata tutta ai doppi la tappa rodeo del CT Grantorto dal 13 settembre.