Estate intensa di attività tra tornei di tennis, centri estivi e piscina, quella del Tennis Pool che a settembre torna a proporre a tutti gli appassionati di tennis di tutte le età, la clinic organizzata e diretta dallo staff maestri della Piatti Tennis Center coadiuvati da quelli del Pool Tennis.
La clinic con la Piatti Tennis Center
E’ in programma per il 20 e 21 settembre la seconda delle clinic, nate dalla collaborazione del Tennis Pool con la Piatti Tennis Center. Due giornate che prevedono 3 ore di tennis e 3 ore di atletica al giorno suddivise tra mattina e pomeriggio, video analisi comparata e lezione di tecnica e tattica in aula. Il costo è di 200,00 euro per i soci del circolo e 300,00 per gli esterni, per informazioni e prenotazioni 349 076024.
Prove gratuite
Fino al 14 settembre (week end esclusi) in programma gli Open day tennis: i maestri del circolo saranno a disposizione per delle prove gratuite di tennis dai più piccoli per il minitennis (5-10 anni), per i ragazzi e le ragazze dell‘avviamento, perfezionamento ed agonistica. Lezioni gratuite di prova anche per gli adulti fino all’8 settembre alle ore 20,00 per tutti i livelli. Per la prova telefonare al 328 6491698.
Il circolo è affiliato alla FITP sia per i campi che per la scuola tennis, curata come l’agonistica, dai maestri Tommaso Dellantonio, Andrea Florian, Federico Pasqualetto, Nicola Longo, e conta della collaborazione di altri professionisti, per la parte dell’atletica e per il servizio incordatura, e di alleanze stabili con partner tecnici per il supporto delle diverse attività. La novità per la prossima stagione, per la scuola tennis ed agonistica che inizierà ad ottobre, è l’inserimento nel team del maestro Paolo Frasson.
Per prenotare corsi bambini, adulti, lezioni private e agonistica tel. 049.665733, aperto tutti i giorni dalle 9,00 alle 21,00; via Monte Pertica 39 a Padova, www.tennispoolpadova.it, info@tennispoolpadova.it, instagram tennispool_padova, fb tennispoolpadova.





