www.tennis-time.it - rodeo rovigo

Concluso il rodeo under 10 e 14 a Rovigo

Concluso il rodeo giovanile riservato agli under 10 e 14 al Circolo Tennis Rovigo sotto la direzione di Andrea Rossi. Complessivamente 64 gli atleti presenti. Sempre molto combattute le gare che vedono protagonisti gli under e anche in questa occasione le sorprese non sono mancate, con molte partite ricche di tennis ben giocato e tanta energia.

www.tennis-time.it - rodeo rovigo

I risultati

Under 14 femminile – Jana Savolt (classifica 4.1 del CT Massa Lombarda) b. Sara Milani (classifica 4.3 del CT Rovigo) per 4-0 5-3. Semifinaliste Allegra Simoncello (Tennis Bassano) e Aurora Gargiulo (TC Marfisa).

Under 14 maschile – Antonio Giangregorio (classifica 4.1 del TC Dolo) b. Pietro Boccasanta (classifica 4.2 della Canottieri Mincio) per 4-1 4-0. Semifinalisti Aaron Banzi (CUS Ferrara) e Leonardo Aguiari (CUS Ferrara).

Under 10 femminile – Aisha Maria Imolese (Green Garden Mestre) b. Carlotta Gottardo (CS Plebiscito) per 4-2 4-1. Semifinaliste Mia Gianella (Green Garden Mestre) e Adele De Francesco (Canottieri Padova).

Under 10 maschile – Alessandro Benvegnù (Tennis San Paolo) b. Gianluca Cocito (TC Mestre) per 4-1 5-3. Semifinalisti Antonio Arnone (TC Lendinara) e Noah Bertoux (CS Plebiscito).

Prossimi appuntamenti

Prossimo appuntamento al Circolo Tennis Rovigo dal prossimo 20 aprile per una delle tappe nazionali del Tennis Trophy FITP Kinder Joy of Moving riservato alle categorie dall’under 9 fino all’under 16, maschile e femminile.

“L’assegnazione anche per il 2024 di una delle tappe nazionali – dichiara il presidente del circolo rodigino, Andrea Rossi – ci riempie di orgoglio e conferma l’impegno di questo direttivo nello sviluppo e nella crescita del tennis giovanile, il nostro circolo ospiterà per 15 giorni tantissime gare di atleti under che pervaderanno i campi con tanta energia e tanto tennis”. Le iscrizioni alle gare in programma sono già possibili attraverso il portale MYFITP sul sito fitp.it e per chi fosse poco pratico è possibile seguire le informazioni sulla manifestazione sul sito del circolo www.circolotennisrovigo.it. Il torneo prevede per i vincitori e migliori classificati delle varie tappe nazionali una classifica che, sommando i risultati acquisiti, li porterà fino al tabellone finale del Master del Tennis Trophy in programma a Roma nel mese di luglio.