Il Tennis Comunali Vicenza supera il primo turno dei playoff di A2 e accede alla doppia sfida per la promozione in serie A1 con lo Sporting Club Eur. Nella sfida contro il Circolo Tennis Scaligero a corto di uomini e due partite perse a tavolino, a regalare i punti del successo ci pensano Giovanni Peruffo che batte Leonardo Veronese per 6-1 6-0 e Tommaso Dal Santo, che supera Federico Caruso con il punteggio di 6-3 6-2. A chiudere i singolari Gabriele Bosio che lascia un solo game a Tommaso Franchini (6-0 6-1). Domenica 3 dicembre a Vicenza, la gara di andata contro lo Sporting Club Eur e, sette giorni dopo, il ritorno a Roma.
Niente da fare per la Canottieri Padova che vede sfumare al doppio di spareggio la possibilità di giocarsela con l’Ata Battisti per la promozione id A1. Un vero peccato, l’infortunio di Luca Giacomini ha compromesso un incontro, quello in trasferta contro il Ct Giotto, che comunque ha visto un ottimo livello di squadra. Hanno vinto nei singolari Alessandro Pecci e Kirill Kivattsev, e perso Nicola Cucchi e Carlo Alberto Soave; situazione di match pari anche dopo i doppi con il match vinto da Kivattsev – Pecci da un lato, perso da Cucchi – Soave dall’altro. L’ultima sfida di spareggio Kivattsev – Cucchi l’hanno persa contro Baldoni e Bulletti.
Turno di riposo invece per la Società Tennis Bassano che, da prima di girone, è già avanti e giocherà con la Stampa Sporting di Torino.
Dopo aver concluso il campionato al secondo posto in classifica in serie A1 femminile, l’At Verona ha perso 3-1 il match di andata di play off contro la Canottieri Casale. In campo: Lisa Pigato vince su Angelica Moratellli, Jessica Pieri su Angelica Raggi e il doppio Pieri – Pigato su Moratelli – Raggi; unico punto per le veronesi quello del singolare di Valentini Grammaticopolou che batte Anastasia Kulikova.
Male anche nei play out il Tc Padova che si arrende 4-1 al Tennis Beinasco. Vincono Federica Di Sarra e l’ungherese Reka Luka Jani e il doppio, unico punto padovano quello conquistato da Gioia Barbieri. Il match di ritorno nel prossimo week end.