www.tennis-time.it - tennis comunali

Play off o play out: le squadre venete

En plein per le squadre venete in Serie A2 maschile, infatti tutte le partecipanti hanno ottenuto l’accesso ai play off.
Purtroppo subito derby fra Tennis Comunali Vicenza e Ct Scaligero nel turno secco di domenica 26 novembre, chi vince affronterà l’Eur Sporting Club. I Comunali Vicenza hanno chiuso il loro girone al secondo posto alle spalle del Santa Margherita Ligure, mentre il Ct Scaligero, alla prima esperienza, è arrivato terzo.
Terzo posto anche per la Canottieri Padova che affronterà lo squadrone aretino del Ct Giotto. I vincenti avranno poi lo scoglio dell’Ata Battisti.
Si gode invece il bye la Società Tennis Bassano che, come prima del girone, attende la vincente fra Stampa Sporting e Tc Villasanta.
Nel femminile di Serie A1 femminile, dopo aver concluso la fase a girone al secondo posto in classifica, l’At Verona gioca il primo turno di play off domenica 26 novembre e affronterà il turno di andata contro la Canottieri Casale.
Play out invece per il team del Tc Padova che si è piazzato terzo nel girone. Domenica in via Libia è atteso il Tennis Beinasco nella gara di andata.