www.tennis-time.it - lesa cup

Parte la Lesa Cup, ITF da 25.000 dollari

Secondo anno per la Lesa Cup che si svolgerà al Tennis Sporting Lesa. Domenica 21 e lunedì 22 saranno i giorni dedicati ai match di qualificazione (con 32 atleti iscritti dei quali i migliori 8 accederanno al tabellone principale), mentre martedì 22 prenderà il via il tabellone principale, con la partecipazione di 32 tennisti per il tabellone del singolo e di sedici coppie che daranno vita al torneo di doppio.

Tutti gli incontri del torneo su tutti i campi, saranno visibili in live streaming sul portale dell’International Tennis Federation gratuitamente sul sito web itftennis.com e sull’app ufficiale dell’ITF https://live.itftennis.com/en/live-streams/.

Lesa Cup

E’ un torneo ITF con montepremi da 25.000$. Supervisore del torneo è Massimo Morelli, Gold Badge Referee ITF/ATP/WTA, che ha al suo attivo più di 400 tornei professionistici, 3 Giochi Paraolimpici e 65 incontri di Coppa Davis. direttore del torneo Tommaso D’Onofrio.

L’ingresso è gratuito.

Quest’anno il torneo ha stretto una partnership con lo Stresa Festival, festival internazionale di musica grazie al quale sabato 27 agosto si svolgerà un concerto direttamente sul campo da tennis con la presenza della Banda Osiris.