www.tennis-time.it - dal corso

Al San Paolo ultima tappa del Tennisdance

Al Tennis Club San Paolo primi scontri della tappa del circuito Tennisdance di 3^ categoria, intitolata alla memoria di Giuliano Galtarossa detto “amici”. Domenico Pedron e Gianluca Saccari sono alle prese con questa competizione giunta alla sua 38^ edizione ed è l’ultima tappa utile valida per il master finale.

zorzi

Sono 155 le adesioni per totalizzare punti sia Fit che per il circuito, torneo che comprende i singoli maschile e femminile, ma anche di doppio in particolare quello misto dove sono ben 14 le coppie a darsi tenzone.

chiesolin

Nel singolare maschile  già conclusi i draw degli nc e quello intermedio di 4^ che vede in corsa in quello principale, sempre di quarta i seguenti tennisti: Daniele Bellemo del Montecchia, che ha stoppato Massimiliano dal Corso del Mirano dopo 4 vittorie; avanzano Stefano Marchi (dell’Atb), Marco Valappia (Plebiscito), Jacopo Cabrel (Cornuda), Fabrizio Ciralli (Canottieri Padova), Alessandro Busson (Don Bosco Rovigo), Alessandro Luciano (Tc Padova), Alessio Zorzi  ed Enrico Badon (Patavium). I favoriti da battere nel draw di 4^ sono Edoardo Galione (Tc Padova) ed il giocatore di casa Arsenio Sala.

bellemo

Nel femminile proseguono nel tabellone: Clarissa Fedrigoni (Montecchia), Asia Rizzato (EurosportingTv), Paola Chiesolini (Canottieri Pd), Viola Cavazzoni (Tc Padova) e Alice Sostenio (Tennis Tai).

cavazzoni

Non sono ancora stati disegnati i tabelloni dei doppi che si concluderanno entro il 4 Settembre e che saranno determinanti per stabilire le prime 8 coppie che entreranno nel master finale del Circuito. Il Master si terrà da mercoledì 21 settembre a venerdì 23 settembre al Commodore di Abano Terme.

frigato

L’attuale classifica vede nel singolo maschile: Maretto 99, Calore 65, Zampieron e Turlon 52, Strazzari 50, Marangon 43, Boscolo 39 e Viero a 38 pari merito con Frasson. Nel femminile: Ostasa 93, Gozzi 69, Trapani 59, Forzutti 54, Benvegnù e Cacco 49, Mulone 42 e Badan 40. Per il doppio maschile: Crivellin-Vomiero, Crivellin in coppia anche con Schiavon ha totalizzato 25 punti seguiti da Busana-Bartolini e Zanconato-De Zotti a 19. Quattro le coppie pari merito tutte a 14 punti: Schiavon-Tresoldi, Frasson-Ciato, Beggiato-Pajetta e Riello Pera-Vardanega. Nel doppio misto, ancora in testa a pari merito Crivellin-Salvato e Paparella-Benvenuti a 25 punti, seguiti da Gambalonga-Zanoni 20, Barausse-Crestana e Lucchin-Rizzi a 19. Anche qui 4 coppie a pari merito con 14 punti: Silvestri-Notarstefano, Legnardi-Nardi, Peruzzo-Benedetti e Cappato-Albertin.

benetazzo