www.tennis-time.it - canottieri wheelchair

Si conclude domani l’Itf wheelchair alla Canottieri

Fasi finali per lItf wheelchair Commit Open organizzato alla Canottieri Padova che si concluderà domani (con inizio alle 10,00).

Oggi nei quarti di finale del singolo Open si sono confermate le prime quattro teste di serie che quindi giocheranno le semifinali. La testa di serie numero 1 Luca Arca ha eliminato con un doppio 6-1 Marco Pincella e in semifinale troverà la testa di serie numero 3, il francese Laurent Gianmartini che ha battuto Luca Spano in match equilibratissimo terminato 7-5 6-7 6-1.

Nella parte bassa del tabellone la testa di serie numero 2, l’austriaco Martin Legner ha battuto 6-1 6-1 Antonio Cippo e dovrà incontrare in semifinale il francese (n. 4 del tabellone) Nicola Charrier che ha eliminato Dorian Navarro 6-0 6-3.

Nel doppio Open in semifinale questi i match da non perdere: la coppia testa di serie numero 1 Nicola Charrier – Laurent Gianmartini sarà opposta a Dario Benazzi e Giovanni Zeni. La coppia testa di serie numero 2 Luca Arca e Martin Legner affronteranno Diego Amadori e Luca Spano.

Nel quad la finale sarà tra Alberto Saja e Alfredo Di Cosmo. Il primo ha confermato il pronostico che lo vede favorito sulla carta, in semifinale ha battuto Kevin Girardo con un doppio 6-0, mentre a sorpresa Di Cosmo ha eliminato al testa di serie numero 2 Ivano Boriva 6-2 6-1.

Nella classifica di doppio al momento sono in testa Ivano Boriva e Alberto Saja con due match vinti.