www.tennis-time.it - vincenti

Peruffo e Vincenti intascano il torneo di Este

A Este nell’Open di Primavera Trofeo Supercar condotto da Dalmazio Degani e Gianluca Cecchinello, vincono Giovanni Peruffo e Elisa Cesarina Vincenti. Erano in 175 ai blocchi di partenza, il vicentino ha fatto vedere quanto di buono acquisito durante la stagione invernale, così come la tennista della Canottieri Vincenti che ha confermato di essere la numero uno del seeding. Incontri di finale diretti dall’arbitro di sedia Cristian Osiliero.

peruffo

Parte subito forte il vicentino dei Comunali Peruffo che contro il tennista del Tc Padova Marco De Rosa, conferma il suo ottimo stato di forma. De Rosa riporta il risultato in parità rendendo lo stesso parziale al suo avversario, puntando sul terzo set. Ma alla fine Peruffo è risultato più determinato. Questi il risultato finale 6-1 1-6 6-2. Terzo posto per il bassanese Matteo Dal Zotto e per Tommaso Lago del Ct Vicenza.

de rosa

Nel tabellone di 3^ categoria primo posto per Francesco Zirbi del Plebiscito, che ha messo al secondo posto Filippo Mioni del Maserà. In quello di 4^ Niccolò Fioletti vicentino del Palladio sul filo di lana con il tennista di casa Matteo Aldegheri.  

Nel draw rosa la numero due veronese Anna Speri con tessera del Peschiera, non è riuscita a portare al terzo set la padovana della Canottieri Elisa Cesarina Vincenti. Incontro imperniato tutto sulla prima frazione andata in favore dell’under 16 Vincenti, agli spareggi. Poi nel secondo set un paio di break della padovana hanno messo al sicuro la sua vittoria chiudendo per 6-3 facendo suo, il primo Open stagionale. Terzi posti per un’altra veronese Chiara Aprili e per Melissa Maria Valerio del Plebiscito. In evidenza Angelica Giurisato della Canottieri pronta a scalare la  seconda categoria. La migliore di 3^ categoria è stato un affare tra le giocatrici della Canottieri, Silvia Grigolon che si è aggiudicata la finale con Chiara Albiero. Nel tabellone di 4^ categoria si è affermata la vicentina del Creazzo la 4.6 Francesca Musco.