www.tennis-time.it - scomparin

I big in campo all’Open del Plebiscito

Siamo arrivati alle fasi cruciali della tappa regionale dell’Ibi Open che si concluderà venerdì 8 aprile con un montepremi di 10.000 euro per il singolare, 3.000 il doppio e per i migliori di 3^ categoria 880 euro.

Erano partiti in 268 agli ordini di Gianfranco Maria Barbiero e Simone Zucchetti, ne sono rimasti 16, tutti giocatori di seconda categoria che si stanno dando battaglia nei campi rossi del Cs 2000 in Via Pioveghetto – Via Naccari. I migliori tennisti provenienti da sette regioni diverse per trovare un posto nelle qualificazioni del Foro Italico.

nicola ghedin

Il programma di martedì

In campo alle 14,00: Francesco Saviato – Marcello Serafini, Marco Speronello – Filiberto Fumagalli, Federico Bertuccioli – Nicola Ghedin, Alessandro Ceppellini – Pietro Romeo, Scomparin – Giovanni Peruffo.

Alle 16,00 Leonardo Malgaroli – Filippo Speziali e Giovanni Oradini – Andrea Melisi.

francesco salviato

Nelle semifinali del tabellone di 3^ sono in lizza  Massimo Bonacina – Mattias Pisanu, Pietro Cappellaro ed il player di casa più accreditato Andrea Pavia.

Per i doppi di pre-qualificazione degli internazionali, draw guidato dal duo trevigiano Matteo Marfia – Marco Speronello  e dalla parte opposta dagli internazionali Federico Bertuccioli con Alessandro Ragazzi. Anche qui spettacolo e scintille, per gli amanti di questa specialità. Tabellone già ai quarti.

filiberto fumagalli