www.tennis-time.it - mioni

A Este iniziato il main draw dell’Open

A Este dopo la giornata di pausa per la Santa Pasqua, riparte l’Open di Primavera, trofeo condotto da Dalmazio Degani e Gianluca Cecchinello con 175 tennisti.

covi

Festeggiano l’ingresso nel main draw: l’under 14 di Schio il 3.2 Mattia Bille che incrocerà la racchetta dell’under 16 mantovano Samuel Junior Estevez; Luca Calore patavino del San Paolo abbinato a Federico Molon dell’Arzignano; Filippo Mioni del Maserà con Leonardo Pepe del Montecchia; l’under 18 veronese Lucas Matias Cagnoni con il vicentino Francesco Polato; il bassanese Lorenzo Bassan opposto a Niccolò Scioli del Tc Padova; Doppio derby Plebiscito – Tc Padova con Andrea Pavia-Gianluca Moro e Francesco Zirbi-Alberto Scapolo; chiude la fila dei promossi il bolzanino Davide Covi con l’under 18 scaligero Tommaso Franchini.

ostasa

Guida il main draw il vicentino Matteo Dal Zotto, dall’altro lato c’è il tennista del Tc Padova Marco De Rosa che sta veleggiando a pieni giri e, si candida come favorito per la finale, oltre ad essere la testa di serie numero due.

zirbi

Nel femminile nel draw di terza avanzano: la giocatrice di casa Ilaria Badan, la rodigina Michelle Rossi, l’under 16 della Canottieri Sabrina Ostasa, la vicentina Vania Bisarello e la ferrarese Alice Gozzi che ha già sbaragliato tre avversarie. La favorita del seeding è l’under 16 Elisa Cesarina Vincenti con tessera della Canottieri Padova, cercherà di contrastarla la numero due la veronese Anna Speri con tessera del Peschiera.

rossi

La kermesse si concluderà il 24 aprile.

bassan