C’è chi vive di ricordi e chi invece ogni giorno crea il suo cammino. Non si è solo stati “forti” a tennis, lo si può essere a tutte le età. Lo dimostrano con i risultati due tennisti come la maestra Anna Benzon e Stefano Tacchini. Due padovani doc accomunati dai successi tennistici anche nella categoria over.
Stefano quest’anno ha completato il sogno di appaiare allo scudetto tricolore individuale over 60 conquistato lo scorso anno, anche il titolo a squadre che ha conquistato assieme al Tc Pavia, squadra dove militano anche Giovanni Lelli Mami, Fabio e Gianluca Pozzi, Nando Cavalleri e Federico Bertino. Nella finalissima a quattro hanno messo in fila il Tc Parioli, il Tc Ancona e lo Sporting club Villa d’Adda.
Dal canto suo Anna ha portato la sua squadra, la Canottieri Padova a sfiorare il tiolo delle ladies over 55 fermate solo nella finalissima dalla Canottieri Milano, e dunque vice campionessa di categoria assieme ad Antonella Panella, Elisabetta D’Este, Lucia Papa ed Elisabetta Spinello. al terzo e quarto posto il Ct Bari e il Ct Cosmos.