Concluso il torneo di terza categoria maschile e femminile organizzato dal circolo Airone di Padova, tappa valida per il circuito Tennisdance. 113 gli iscritti alla competizione ha visto come giudice arbitro Paolo Balbo assistito da Alberto Visentin, Daniele Baratella e Attilio Galvani e giocato su campi in erba sintetica.
Nel tabellone maschile Filippo Moserle (Tc Zanè) l’ha spuntata in finale contro Leonardo Riello Pera (Canottieri Padova) al termine di una vera e propria battaglia che si è protratta fino al terzo set e si è conclusa con il punteggio di 3-6 6-2 10-8; semifinalisti Antonio Borgo (Tennis San Paolo) e Artem Raikher (Tennis Palladio 98).
Nel tabellone femminile Martina Gambalonga (Guizza Plus Center) si aggiudica il titolo dopo aver sconfitto in finale Viola Pavanello (Tennis San Paolo) col punteggio di 1-6 7-6 10-7; semifinaliste Sofia Peruzzo (Canottieri Padova) e Martina Giollo (Ct Rovigo).
La quarantunesima edizione del Tennisdance procederà con i tornei organizzati al Tc Este, al Tennis Pool, due tappe al Ct Grantorto, al Padova est, al Tennis San Paolo che ospiterà anche il Master finale a settembre, in programma non solo singolare maschile e femminile, ma anche doppio maschile e misto.