Si è conclusa ieri la prima tappa del Circuito regionale giovanile di padel. Quattro in totale le tappe, un Master regionale al Verona Padel Pineta e poi eventualmente per i qualificati il Master nazionale. La prima occasione per fare punti è stata al Padel club di Limena, dove hanno vinto nel doppio femminile under 16 – 18 Nicole De Martin e Giorgia Balzarini; nell’under 14 maschile Francesco Secci e Santiago Pezza; nell’under 16 maschile Nicola Rambaldo e Filippo Leon; nell’under 18 maschile Matteo Cavicchi e Pietro Roger Milani.
Si terrà il 26 maggio la seconda tappa al Pana.ma. In programma ci sono sempre: doppio maschile under 12 – doppio femminile 12/14 – doppio maschile under 14 – doppio maschile under 16 – doppio maschile under 18 – doppio femminile 16/18.
E’ prevista anche una tappa “de oro” dove i punti saranno doppi. Nel circuito le coppie dovranno essere formate da giocatori e giocatrici con tessera agonistica della stessa regione e nella tappa de oro gli atleti potranno partecipare ad una sola gara.

Campionato a squadre
Quest’anno è partito (si concluderà il 5 aprile) il primo campionato provinciale a squadre under 15 in provincia di Vicenza. Hanno aderito il Tennis Comunali, La Rotonda, Hangar 84 padel club, il Meeting club, Palextra Junior Barbarano, il Golden Padel Next Gen.