www.tennis-time.it - bianchini

Una Primavera a caccia di tornei

C’è proprio chi non ama fare i tornei rodeo, e come in letargo (fatto di soli allenamenti) aspetta pazientemente il ritorno della stagione più mite per mettere di nuovo in moto gli istinti competitivi. Però al momento sono ancora molti i tornei con formula rodeo, vediamo la Primavera poi cosa ci porta.

Saltando gli appuntamenti con formula dedicata al week end, dal 16 al 24 marzo al Park tennis ci sarà un torneo Open dagli 1.1 ai 4.6, con montepremi 2.000 euro e nella stessa settimana gli appuntamenti per i terza categoria a Villafranca, all’Alpe Adria, a Chioggia e al Tc La Fenice.

Dal 28 marzo i Tennis Comunali ospitano per i giovanissimi talenti il Super Next Gen; mentre ci si sposta a Padova dal 30 marzo per un quarta categoria negli impianti del Centro Universitario Sportivo.

Spazio ai terza categoria dal 6 aprile a Montecchia e alla Polisportiva Italia Sport.

Dal 13 aprile il Tc Este apre le porte ad un Open maschile, mentre l’Alpe Adria ospita i terza categoria e il Ct Atestino i quarta; spazio agli under a La Fenice, a Sovizzo e al Real Time di Verona.

Dal 20 aprile Campionati regionali under 10 – 11 e 12 validi per le qualificazioni ai campionati italiani in sede ancora da definire, e quarta categoria a Treviso al Tc Sernaglia, mentre gli under saranno allo Sporteam di Maserà, al Ct Rovigo, al Tc Badia, al Tc Lendinara e i veterani a Dolo.

Dal 27 aprile Open maschile al Tc Montecchia e un torneo maschile limitato ai 2.6 con montepremi di 1.000 euro al Tc Sanguinetto.

ph Bruphoto