www.tennis-time.it - rodeo f cano

Gli atleti della Canottieri Padova in evidenza

E’ partito con il piede giusto l’anno tennistico ed agonistico della Canottieri Padova.

Torneo Rodeo

Concluso il torneo rodeo per terza categoria lo scorso week end vinto nel femminile da Isabella Johri e nel maschile da Giovanni Benedetti. I due finalisti del maschile sono portacolori della società ospitante: Giovanni Benedetti ha sconfitto al termine di una vera e propria battaglia il compagno di squadra e di allenamento, Matteo Antonio Zampieron, con il punteggio di 4-2 5-3. Semifinalisti Pierre Mayele (Tc Ippodromo) e Sebastiano Cecchin (Tc Mestre). In finale nel femminile un’altra altra portacolori della società di via Polveriera, Margherita Busi, che dopo aver sbaragliato atlete con classifica migliore della sua, si è arresa a Isabella Johri (Tennis Camisano Xenia) con il punteggio di 5-3 4-0. Semifinaliste Sara Bianchini (Tc Barchessa) e Cecilia Sacchetto (Green Garden). Il torneo è stato diretto dal g.a. Stefano Rossolato, con il supporto del direttore sportivo della società ospitante Stefano Paiaro.

Veterani

Eccellente inizio di stagione tra i veterani di Paola Fumiani, che ha vinto il titolo italiano over 65 di doppio. Paola ora volerà in Turchia con la nazionale italiana di categoria. Inoltre sarà tra le protagoniste della vicinissima stagione a squadre, dove assieme alle sue compagne di team, mira ad un piazzamento di rilievo.

Quarta categoria

Ettore Giacomin ha conquistato invece il titolo nel rodeo di quarta categoria maschile tenutosi nei campi del Feriole Montecchia a cui erano iscritti 50 atleti. Con sette vittorie di cui tre al match tie beak, il giovane 4.4 ha poi battuto in finale Franco De Checchi 4.1 del Tennis Stra con il punteggio di 4-2 4-1.