E’ un inizio d’anno all’insegna dei giovani sul piano degli eventi organizzati dal Circolo Tennis Massa Lombarda. Due settimane dopo la competizione per la categoria Under 14 i campi di via Fornace di Sopra hanno infatti ospitato un torneo nazionale Under 10 con la formula Rodeo weekend, che ha visto l’affermazione di Stefano Scotto Di Gregorio e Giorgia Rombi.
Nel tabellone maschile Scotto Di Gregorio (Tc Faenza) in semifinale ha superato 4-0 4-2 Tommaso Cavassi (Ten Sport Center Pinarella) e nel match clou si è aggiudicato per 4-1 4-0 il derby con il compagno di colori Denny Bentini, che a sua volta nel turno precedente aveva regolato 4-2 4-0 il “padrone di casa” Lorenzo Xella.
Nella competizione femminile si è imposta Giorgia Rombi (Ct Bagnacavallo), che in semifinale ha regolato 4-0 4-2 Carlotta Cova (Tc Faenza) e in finale ha sconfitto 4-0 4-1 Sara Gavagna (Cus Ferrara), approdata all’atto conclusivo battendo 4-2 4-0 Sabrina Antonia Puscas (Tennix Training Center).
Il torneo è stato diretto dal giudice arbitro Roberto Montesi (assistente Massimo Albertazzi, direttore di gara Nicola Gualanduzzi).
Le competizioni dedicate alle nuove leve proseguiranno con un altro torneo Rodeo, da venerdì 9 a domenica 11 febbraio.