Seconda edizione quest’anno del BNL Italy Major Premier Padel, uno dei tornei più importanti del nuovo circuito Premier Padel, organizzato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) e da Qatar Sports Investment (QSI) con il supporto della Professional Padel Association (PPA), l’associazione dei giocatori professionisti di questo sport. Il circuito di tornei toccherà anche il Quatar, Madrid, Mendoza, Parigi, Newgiza, Mesico e si chiuderà a Milano dal 4 al 10 dicembre.
A Roma (dal 10 al 16 luglio) l’evento sarà combined, con un torneo femminile che andrà ad aggiungersi al torneo maschile dopo l’apertura del circuito alle donne.
Nella prima edizione, Roma ha incoronato Juan Lebron e Alejandro Galan, che hanno sconfitto in finale Paquito Navarro e Martin Di Nenno.
Il programma prevede sabato 8 luglio l’inizio con le qualificazioni uomini che inizieranno poi il tabellone principale lunedì 10 luglio, mentre in questa giornata partiranno le qualificazioni donne. Le finali sia del femminile che del maschile sono state programmate per domenica 16 luglio. https://www.italymajorpremierpadel.com/it/
