www.tennis-time.it - rampazzo

I tornei di maggio nel veneziano

Una carrellata dei tornei che si stanno disputando o si disputeranno nel corso del mese di maggio in provincia di Venezia.

Green Garden Mestre

Presentati al Green Garden gli assoluti del Veneto che si disputeranno dal 27 maggio all’11 giugno. Un’Open riservato ai tesserati di tutte le società del Veneto, in cui verranno assegnati i titoli regionali per i giocatori di 4^, 3^ e 2^ categoria. Il torneo ha un montepremi di 9.000 euro e sono previsti almeno 200 giocatori. L’ufficiale di gara designato è Mauro Granzotto.

Republic di Jesolo

In corso il torneo Open di 2^ categoria maschile e femminile. Nonostante il maltempo le strutture fisse assicurano il prosieguo della kermesse. Le finali del femminile si terranno 14 maggio, mentre quelle del maschile il 15 pomeriggio. Erano 70 i contendenti al via agli ordini di Maria Laura Perini ed Alessandro Mior, e 1.000 gli euro in palio. Dalle 18 del venerdì 12 maggio finali dei campionati Veterani del Veneto con conclusione sabato 13 in mattinata.

Altri appuntamenti

Fino al 13 maggio a Porto Santa Margherita torneo d’apertura stagione maschile e femminile per giocatori di 4^ categoria con 82 iscritti. A Bibione dal 6 al 14 maggio il Kinder Trophy Joy of Moving, torneo per i giovani dai 13 ai 16 anni, maschile e femminile. Dal 13 al 28 maggio a Fossò torneo di 3^ categoria maschile e femminile con 400€ di montepremi. Dal 20 maggio al 3 giugno al Tc Dolo Open con 2.000€ di montepremi, competizione maschile per giocatori fino alla 1^ categoria. All’Arca di Spinea torneo giovanile da 27 maggio al 9 giugno per atleti dai 10 ai 16 anni.