www.tennis-time.it - marzia

www.tennis-time.it compie dieci anni

Lo sport mi piace tutto, ma proprio tutto, e ogni tanto mi sono cimentata qua e là in discipline diverse per divertimento, ma soprattutto sin da bambina ne ho praticati diversi a livello agonistico, dallo sci alla ginnastica artistica passando per il pattinaggio e soprattutto il tennis. Questo sport ha fatto parte della mia vita sportiva, di relazioni e anche lavorativa. Ho imparato tante cose dentro e fuori dal campo da tennis che mi hanno fatto essere quella che sono oggi. Niente di strano quindi che al tennis io debba qualcosa, si sono debitrice per quello che mi ha dato ed insegnato, per gli amici che mi ha fatto trovare, per le esperienze che mi ha fatto provare. E’ per questo che 10 anni fa ho aperto questo sito, per amore del tennis, per dire grazie a questo sport e a quanto mi ha dato.

Un’avventura iniziata dieci anni fa e che ancora che mi lascia tante soddisfazioni perché TennisTime – L’evoluzione della specie tennistica, è nato per parlare del tennis, di chi lo ama quanto me, per dare voce anche alle manifestazioni, ai circoli, agli amatori, a tutti quelli che non hanno spazio nei giornali o nelle televisioni e sanno che il tennis non può essere uno sport solo per i “grandi” e che tutti passano da qui, dai piccoli circoli dove trovi cordialità e simpatia, dai dirigenti che animano il cuore di gioca, dagli organizzatori di piccole grandi manifestazioni e che portano il tennis internazionale alla portata di tutti. Io ho avuto la fortuna di vedere degli sconosciuti diventare famosi, di solcare i campi delle star del tennis ma anche dei circoli dove un sorriso non è negato a nessuno.

A tutti quelli che mi hanno aperto il cuore, anche solo con un gesto di simpatia è dedicato questo mio lavoro, al tennis e a tutti quelli che lo amano. Sono voluta uscire con questo articolo l’8 marzo perché voglio dedicarlo a tutte le donne che come me hanno dato seguito ad un’idea, ad un desiderio, ad un sogno, e a quelle donne che ancora non hanno avuto il coraggio di metterlo in atto.

Buon anniversario a tutti gli amici di www.tennis-time.it!