www.tennis-time.it - camilli

A Istrana sigillo di Camilli e Segato

All’Open di Istrana il titolo è di Camilli e Segato. Il torneo è stato condotto da Sonia Rossi e coordinato da Loredana Venturini con 103 partecipanti.

archenti

Nel maschile, come da previsioni, la kermesse è andata al numero uno, il laziale Gabriele Camilli. Un doppio 6-2 vince il titolo battendo il vicentino Thomas Nucera, che non è mai riuscito ad entrare in partita. Il gioco di Camilli non appariscente, ma solido ed efficacie, specie al servizio, gli ha consentito di portare a casa la fetta più grossa del montepremi che era di 2.000€. Per Nucera un altro step per la sua avanzata verso il vertice di categoria, che sembra ancora in salita. La finale è stata arbitrata da Rino Meneghin di Conegliano.

de nardi

Terzi posti per Riccardo Parravicini del Tc Padova e per il trevigiano Carlo De Nardi. Nel maschile in evidenza il giovane dell’Eurosporting Treviso Lorenzo Maria Archenti che da 3.4 alla sua prima uscita tra gli “adulti”, finora ha fatto solo tornei under, è riuscito ad entrare nel main draw. Francesco Baretta del Green da 3.1 ha fatto vedere che la terza categoria non è la sua e tornerà quanto prima ad essere nella mischia con i seconda.

nucera

Nel femminile tanto equilibrio, grazie anche alle vittorie delle seconde linee. Le 2.7 Eva Segato e Margherita Trolese in odore di promozione, hanno sbaragliato le concorrenti dividendosi la posta nella finale. Oltre due ore e mezza di partita andata in favore della pordenonese con tessera vicentina Eva Segato.

www.tennis-time.it - segato
segato

Risultato 6-4 2-6 6-2 che fa onore anche alla cremasca Trolese, pronta a prendersi il middle della seconda. Terze le tenniste del Tc Padova Valentina Trevisan e per il ciclone Angelica Cavasin.  L’under 14 Cavasin talmente in palla, con alle spalle la coach Camerin, farà parlare spesso di sè, percorrendo anzitempo la terza categoria che le sta stretta.

cavasin