www.tennis-time.it - este

A Este si gioca con il Tennisdance

Ad Este ha fatto tappa il circuito Tennisdance con 120 partecipanti fino al top della terza categoria. Nel maschile vince l’under 18 del Plebiscito Tommaso Maretto che in finale al terzo set ha superato Giovanni Benedetti, under 16 della Canottieri Padova. Terzi posti per Federico Boscolo Anzoletti e per il vicentino Manuel Massagrande.

Nel femminile si afferma a sorpresa la 35enne ferrarese Alice Gozzi, l’ultima a resisterle è stata Sabrina Ostasa, alla quale la romagnola, ha riservato lo stesso trattamento 6-1 6-0 come alle tre precedenti avversarie.

Il tennisdance ha al suo interno anche i doppi. Ad Este tra le 8 coppie in lizza è stata premiata Eleonora Benvenuti accompagnata da Lorenzo Maria Paparella che ci sono aggiudicati la prima posizione su Mattia Rizzi e Vittoria Lucchin.

www.tennis-time.it - marcolin
marcolin

Trebaselghe

Al Tennis Trebaseleghe chiuso il torneo di 3^ categoria maschile, giunto alla sua 4^ edizione. Erano 53 i partecipanti agli ordini di Luigi Benedetti e Maurizio Zoggia. Su tutti Pietro Mattiello dell’Istrana che al terzo set dopo due ore di gran bel gioco, ha avuto l’ultimo pass da John Marcolin del Green Garden di Mestre. Terzi posti per  l’under 18 del Tc Padova Alessandro Perin in progress e per  il trevigiano dell’Eurosporting Lorenzo Maria Archenti.  

mattiello