www.tennis-time.it - rodeo republic

A Jesolo il rodeo di San Valentino

Che bello festeggiare San Valentino con l’amore più grande della propria vita … il tennis. Al Republic di Jesolo il rodeo di San Valentino con giocatori fino ai 3.1, è stato vinto da Leonid Pelipei e da Aurora Piccinini. Il torneo diretto da Maria Laura Perini con la supervisione di Alessandro Mior, ha contato una trentina i giocatori in lizza. Nel maschile Leonid Pelipei del Rovereto, ha totalizzato tre vittorie, partendo dai quarti vista la sua classifica di 3.3, ed in finale ha sconfitto in due set il favorito del seeding il vicentino Leonardo Tonin. Terzi posti per l’under 16 dell’Eurosportin Treviso Andrea Cattaneo e per Enrico Peressin del Pordenone.

i premiati

Tabellone rispettato nei pronostici nel femminile dove la favorita del seeding Aurora Martignacco Piccinini è andata a disputarsi la finale con la numero due Giulia Bortolin del Pordenone. E come da pronostico vince l’under 14 udinese in soli due set. Terze Angelica Cavasin under 14 del Tc Padova e l’under 16 del Park di Villorba Alessia Vittoria Landi.

Soddisfazione per il sodalizio jesolano che nel corso del 2021 ha sfiorato quota 500 soci. Nutrito lo staff tecnico capeggiato da Mariaelena Camerin, coadiuvata da Magnus Lundgrend, Luca Sartore e Matteo Zuccon. Per il padel Denis Colla.

www.tennis-time.it - repubblic

Il settore agonistico del Club consta di tre team: uno milita in D1, un altro appena promosso, nella D3 ed infine un neo costituito composto da giovani atleti.

Il club ha messo in calendario per il 2022 dal 7 al 15 maggio un Open maschile e femminile con 1.000€ di montepremi; dal’11 al 19 giugno torneo giovanile dai 10 ai 16 anni maschile e femminile; dal 20 al 25 giugno 15° torneo nazionale di tennis a squadre per dipendenti della Polizia di Stato, Doppiavela Cup; dal 17 al 25 settembre torneo terza categoria maschile e femminile con 500€ di montepremi; e per gli ultimi mesi dell’anno rodeo di Halloween di 3^ categoria maschile e femminile; rodeo di Natale 3^ categoria maschile e femminile.