www.tennis-time.it - masetti

Pevarato e Gregianin vincono l’Open a Padova

Al Tc Padova di via Libia, rodeo open maschile e femminile, al via 35 tennisti nel maschile e 17 nel femminile, sotto la direzione di Umberto Bressan e la supervisione di Carlo Alberto Farnedi. Nel maschile vittoria del perugino Davide Gregianin, che ha regolato in due set il giocatore di casa Gregorio de Gasper, dopo aver conquistato 5 incontri tutti vinti al secondo set. Terzi posti per i pupilli di casa,  Umberto Ciato e Federico Masetti. Tre i positivi dell’under 16 trentino 3.1 Leonardo Penasa di cui due nel tabellone principale e del 3.3 vicentino Leonardo De Antoni altro under 16 rampante.

premiati al Tc Padova

Nel femminile successo per la favorita del seeding l’under 18 veronese Samira Peverato che si aggiudicata l’ultimo incontro al terzo set con la brianzola Laura Visintini. Bronzi per l’under 18 bresciana Elena Montin che da 3.2 ha realizzato due positivi e, per Sveva Maria Ricci under 16 dell’Eurotennis Treviso. 

Samira Peverato

Un award per la marchigiana Gemma Alessi del Fano che da 4.6 è riuscita ad entrare nel main draw e ad estromettere una giocatrice di terza categoria.

Gregorio de Gasper

Al Commodore

Al Commodore Original rodeo maschile riservato fino ai giocatori 3.4. Diretto da Giuliano Bisello con l’occhio vigile di Attilio Galvani erano 33 ai nastri di partenza. Su tutti l’under 16 della Canottieri Padova Matteo Antonio Zampieron che in due tirati set ha messo al secondo posto il coetaneo rodigino Francesco Lazzarin. Terzi posti per il trevigiano dello Sporting Life Center Alessandro Baschieri e per Carlo Laganà del Green Garden di Mestre.

Umberto Ciato

Gli appuntamenti

Per il prossimo weekend del 22 e 23 gennaio un solo rodeo a Monselice un 3^ categoria maschile e femminile, dirige Alessandro Visentin. Iscrizioni entro le ore 12,00 del 20 gennaio.

Al Tc San Paolo torneo rodeo di terza a quarta categoria dal 28 al 30 gennaio, termine iscrizioni il 26 gennaio ore 12,00.