www.tennis-time.it - antolini

Open di Natale, al via i sedicesimi

Torniamo nei campi degli Open di Natale del Centro Sportivo 2000 Acquaviva. Domenica 26 dalle 11,00 iniziano i sedicesimi di finale del tabellone che vede come numero uno il veneziano Matteo Viola che spesso si allena anche nei rossi padovani e numero 2 il matador Marco Speronello.

Fabrizio Cavestro

Questi gli abbinamenti: Mattia Ghedin-Fabrizio Cavestro, Giovanni Peruffo-Pietro Pecoraro, Marco De Rosa-Andrea Zordan, Andrea Cardella-Matteo Meneghetti. Dalle 15,00 partono doppi interessanti: Zordan e Martorana-Nieri e Rigoni, Pepe e Tresoldi con i fratelli pratesi De Marzi, match clou sarà quello tra i veterani internazionali Serena e Bosa opposti agli scavezzacolli patavini Checchin e Parravicini.

Caterina Odorizzi

Per il draw rosa sempre dalle 11,00 derby patavino Trevisan-Vincenti,  Muzzolon-Segato, Medeghini-Zenato, Ottone-Corvi, Perona-Antolini, Anghel-Speri. Il tabellone del singolare femminile è capeggiato dalla giocatrice di casa Federica Arcidiacono e dalla trentina Sofia Rocchetti. Nei doppi Valerio e Mungo-Benvegnù e Peres, Dule e Iosio-Gasparini e Varini, Antolini e Costalonga-Artimedi e Ottone, Corvi e Segato-Friso-Agostini e Di Noto Fernandez e Banderle con Rigato e Peruzzo.

Marco Tamiello

Al Plebiscito si gioca dalle 9,00 del giorno di Santo Stefano, sotto l’occhio vigile di Guglielmo Gianni che porterà a termine per martedì il draw di 3^ categoria.

Luna Di Noto Fernandez

Nel maschile: Nordio-Galante, Previtera-Checchin, Benedetti-Rignanese, Filocamo-Franchini, Candiani-Fornaci, Stimamiglio-Montanari, Draghi-Modenese e Fortuna-Meccheri. Per il femminile: Peruzzo-Manzoni, De Poli-Rigato, Benvegnù-Santon, Benvenuti-Mioni, Agostini-Rinaldi, Ostasa-Forzutti, Montagnini-Ceolato, Zivelonghi-De Amicis, Giurisato-Albiero, Ricci-Pelosin.  

Pietro Pecoraro

Ingresso gratuito. Tennisti e addetti ai lavori dotati di green pass; pubblico ammesso solo con il super green pass.

www.tennis-time.it - monducci
Alice Monducci Delucca

Al Tennis Club Montecchia torneo di 4^ Categoria maschile e femminile con 80 contendenti supervisionati da Eva Contin.

Francesco Zirbi