www.tennis-time.it - zenato

Gli Open di Natale entrano nel vivo

Fermento in campo a Padova negli ultimi tornei dell’anno.

Leonardo Ruzza

Questi gli aggiornamenti degli Open di Natale con 340 iscritti. Al Centro Sportivo 2000 Acquaviva di via Naccari-Pioveghetto, sono 205 i partecipanti sotto la direzione di Beatrice Barbiero e Maria Vincenza Mastronardi. Gare che iniziano nella giornata di lunedì 20 dalle ore 12,00 con il vicentino Fabrizio Cavestro ed il giocatore del Tc Padova Jacopo Menegazzo; alle 14,00 il veronese Samuele Seghetti (che ha dato battaglia con il trentino Alessandro Cella) troverà il veneziano Federico Gavardina. Sempre alle 14,00 Giovanni Fiorio, che ha spento gli entusiasmi del giovane vicentino Pietro Cappellaro da poco rientrato alle competizioni, con Patrick Dalla Palma vincente su Leonardo Ruzza della Canottieri.

Carolina De Poli

Alle 15,00 per il femminile la torinese Allegra Mondo con la giocatrice del Tc Padova Martina Tognon e la vicentina Caterina Novello con Victoria Zenato seguita quest’anno da Lapo Marzi proprio nei rossi del Pioveghetto.

Chiara Albiero

Alle 15.30 Aurora Vignaduzzo del Latisana già vincitrice di un paio di Open estivi, opposta alla perugina Benedetta Raggiotti, match interessante per le due under 16; nel maschile l’under 18 vicentino Tommaso Bertuzzo giocherà con il giocatore di casa Andrea Pavia che ha già disputato due convincenti incontri.

Francesco Santiato

Alle 16.30 l’under 18 vicentino Riccardo Campagnola con il giocatore di casa Tommaso Parpajola ed il veneziano  Riccardo Parravicini con tessera del Tc Padova sarà opposto al Pinturicchio trevigiano Massimo Bonacina che tornato alle competizioni è riuscito a spuntarla con il solido Alberto Nieri.

Patrick Dalla Palma

Alle 17,00 nel femminile la veronese Viola Banterle con l’under 16 pistoiese Vittoria Benedetti; per il maschile Leonardo Pepe del Montecchia che si è imposto al terzo set sul  marchigiano Morroni con Carlo De Nardi vincente nel derby trevigiano con Filippo Crotti ora al Tc Padova.

Filippo Crotti

Alle 18,30 draw rosa Segato-Pasquetto e la mina vagante vicentina Vania Bisarello con Valentina  Trevisan. Alle 19,00 altra sorpresa di terza per il femminile con la rodigina Eleonora Benvenuti opposta alla veronese Luna Di Noto Fernandez. Per il maschile Simone Benedetti del Trebaseleghe con il vicentino Umberto Rigoni che si è già mostrato in ottima forma.

Eleonora Benvenuti

Al Plebiscito si gioca dalle 13,30 alle 21,00 sotto l’occhio vigile di Guglielmo Gianni che porterà a termine per martedì il draw di 4^ categoria.

Simone Benedetti

Ingresso gratuito. Tennisti e addetti ai lavori dotati di green pass; pubblico ammesso solo con il super green pass.

Massimo Bonacina

Al Tennis Club Montecchia torneo di 4^ Categoria maschile e femminile dal 26 dicembre al 9 gennaio 2022. Iscrizioni entro le ore 12,00 del 24 dicembre via mail www.tennismontecchia.com.