Chiusura di mese intensa per i tornei veneti formula rodeo. Vediamo cosa è successo nel fine settimana.
TC San Paolo
Kermesse maschile dedicata alla memoria di Giuliano Galtarossa detto “Amici” con limitazione ai 2.5. Vittoria del padovanissimo anche se trapiantato in terra sammarinese, Stefano Galvani (2.5) che in finale ha battuto 5-3 4-2 il pari classifica Pietro Cappellaro. Semifinalisti dell’evento Riccardo Masiero e Tommaso Aprile, entrambi 2.5.
Ct Scaligero
In campo un torneo di quarta categoria maschile e femminile portato a casa nel femminile da Francesca Talibov (4.1) che ha battuto in finale 4-0 5-3 Chiara Visentin (4.1); semifinaliste Susanna Rabbolini e Irene Molinari.
Nel maschile il 4.1 Mattia Zanetti vince su Nicolò Residori 1-4 4-0 11-9; semifinalisti Luca Francesconi e Luca Fioravanti.
Guizza Puls Center
Quarta categoria femminile e maschile per il circolo padovano. Vittoria nel maschile di Edoardo Gallione, con classifica 4.1, su Luca Pasqualotto (4.1) 5-4 4-2. In semifinale si sono arresi Maria Filippo Martines e Umberto Pizzinato.
Nel femminile Valeria Ventricini (4.1) batte Anna Romeo (4.1) 4-0 4-1. Semifinaliste del rodeo Elisabetta Cudini e Alice Sostenio.
Asd Bissuola
Nel veneziano è andato in scena un rodeo di quarta categoria maschile vinto dal 4.1 Andrea Roveda che si è imposto nella finalissima su Mattia Migliorni 5-3 4-0. In semifinale Giancarlo Busi e Alessandro Barbato.




