www.tennis-time.it - goffin

Al Challenger di Verona Goffin incanta

Primo incontro davvero impegnativo per la testa di serie numero 1 del torneo, David Goffin, stella indiscussa degli Internazionali di tennis Città di Verona. L’ex top ten infatti è stato messo a dura prova dalla solidità dell’italiano Stefano Napolitano. Quest’ultimo è stato perfetto nel primo set che si è aggiudicato per 6-1; nel secondo il ritorno del campione belga che si è imposto con il medesimo punteggio. Decisivo il terzo set concluso 6-2 a favore di Goffin.

Il Challenger ATP 100 è alla sua terza edizione e si sta giocando al Ct Scaligero di Verona di viale Colombo. Oggi in programma le semifinali la prima alle 16,00 tra il qualificato francese Mathias Bourgue e l’alternate ceco Vit Kopriva. Nel match serale delle ore 21,00 scenderà in campo Goffin opposto alla testa di serie numero 9 del tabellone l’ucraino Vitaliy Sachko numero 188 del mondo.

Le semifinali del singolare saranno anticipate alle ore 16,00 dalla finale del doppio tra gli italiani Federico Gaio – Andrea Pellegrino e la coppia formata dal brasiliano Daniel Dutra Da SIlva e dal dominicano Nick Hardt.