www.tennis-time.it - agostini

Alti e bassi per la serie A rosa di Padova

Giornata con alti e bassi per le due squadre femminili padovane impegnate nel campionato di serie A2 al 3^ match. Sorride il Tc Padova che veleggia in testa al girone a braccetto con il Tc Cagliari. Un pari in trasferta a Catania ed una sconfitta casalinga per le girls del Plebiscito.

a2 plebiscito

CS Plebiscito che cade in casa per 3-1 con la capolista brianzola del Ceriano. Debutto casalingo dell’under 13 Serena Agostini che ha fatto vedere tutti i suoi progressi. Anche se è arrivata la sconfitta, la dirigenza del Plebiscito è soddisfatta della compattezza del suo team che attualmente sebbene con un solo punto, occupa la 5^ posizione.

federica arcidiacono

Classifica girone 1 terza giornata di 7: Ct Ceriano (Mb) e Ct Bologna p. 9; Cus Catania p. 4; Prato p. 3; Plebiscito Padova p. 1; Park Tennis Genova e Canottieri Casale p. 0.

Quarta giornata martedì 1 novembre ore 10,00: Ceriano – Bologna, Canottieri Casale – Plebiscito Padova e Prato – Genova. Riposa Cus Catania. 

Classifica girone 2: Tc Padova e Tc Cagliari p. 7; Ct Palermo p. 6; Tennis Training Foligno e Tc Beinasco (To) p. 4; Tc Baratoff Pesaro e Ct Lucca p. 0.

Quarta giornata: Tc Padova – Beinasco, Cagliari – Foligno e Lucca – Palermo. Riposa Baratoff Pesaro.