www.tennis-time.it - pasqual

I quarta in campo per “raggiungere” Roma

E’ iniziato il 19 marzo il Master regionale Ibi, primo gradino verso gli Internazionali di Roma. La sede di gara è il Centro Sportivo 2000 Acquaviva di Padova in via Pioveghetto – Via Naccari. Fino all’8 aprile almeno 250 incontri si disputeranno sotto la direzione di Gianfranco Maria Barbiero coordinato da Simone Zucchetti.

Lorenzo Di Giusto

Il torneo ha richiamato i pro da tutto lo Stivale, visto che ci sono soltanto tre tentativi per giungere all’agognato torneo della capitale e che il montepremi è davvero importante per un open: 10.000 euro per il singolare, 3.000 per il doppio e per il vincitore della terza categoria 880 euro.

Andrea Camarin

Sabato sono partiti i finalisti delle tappe provinciali, con testa di serie n°1 il veneziano Matteo Pasqual, n°2 il trevigiano Andrea Camarin, numero 3 un altro veneziano Matteo Tonicello e t.d.s. 4 l’under 18 patavino del Montecchia Leonardo Soranzo. Al via anche gli incontri di doppio dove la tds numero uno è stata data ai trevigiani Camarin-Frate e la n°2 ai veneziani Pasqual-Smerghetto.

Franco Bigardi

Partita anche l’avventura per i giocatori di 3^ categoria con 21 top player, ma bisognerà attendere il 22 marzo per sapere quali saranno i big in lizza.

Michele Frate

Credits Bruphoto