www.tennis-time.it - green garden

Al Green Garden il titolo dei quarta del veneziano

A Mestre il Green Garden Village, un colonna del tennis veneziano che in passato è stata teatro di incontri della Coppa Davis, ospiterà dal 12 al 27 febbraio, uomini e donne per tabelloni di singolare e doppio del circuito Bnl, internazionali d’Italia. Un evento che rappresenta l’intero movimento di base del tennis provinciale, si giocherà il titolo di 4^ categoria veneziano.  I vincitori della tappa potranno accedere alla fase regionale e chissà, staccare il biglietto per il Foro Italico.

Una ripartenza di tornei per il club mestrino ma anche un movimento agonistico in fermento guidato dal Direttore Tecnico Omar Camporese, con il Tecnico Nazionale Alessandro Arena e un gruppo nutrito di collaboratori. La scuola conta un centinaio di ragazzi con 15 giocatori di 2^ categoria.

Alessandro Arena e Omar Camporese

In questa stagione sportiva 2022, verranno iscritte due squadre di serie C, una maschile e una femminile, quest’ultima campionessa regionale di serie D1 e neo promossa.  Una squadra di D1 maschile, una squadra di D2 femminile, nonché due squadre per ogni categoria under sia maschile che femminile.

Inoltre il Green Garden sta sviluppando una collaborazione tecnica con una scuola francese che seguirà Giorgia Spolaor e Beatrice Pelosin durante la partecipazione ad alcuni tornei sul suolo francese.