Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

TORNEO OPEN DI PRIMAVERA

Posted in News_Padova

Il Torneo Open di Primavera 2001 Team, manifestazione nazionale con montepremi totale 1.500 € (singolare maschile e femminile), svoltosi sui campi del Centro Sportivo 2000 si è concluso. 627 iscritti totali (448 in campo maschile, 179 nel femminile), 8 i campi utilizzati. Le due finali sono state entrambe combattute, nel tabellone maschile Marco Speronello è stato messo a dura prova dal classico avversario di sempre Nicola Ghedin ma alla fine 5-7- 6-2 7-6 è stato il risultato finale a favore del tennista di Montebelluna, nel femminile vittoria per Lara Pfeifer (2.3 tesserata TC Rungg, testa di serie numero 2) che in finale ha faticato un solo set contro la 2.4 patavina Martina Muzzolon (tesserata CT Scaligero) chiudendo per 5-7 6-1 6-1. 

Stampa

TORNEO OPEN DI CARNEVALE

Posted in News_Padova

537 atleti iscritti, un assoluto record per il torneo Open di Carnevale, del Centro Sportivo 2000 di Padova. Alla fine, l’hanno spuntata Marco Speronello, 2.1 in forza al TC Ca’ Del Moro e vero mattatore degli Open Nazionali, che ha superato in finale 6-4 6-4 la testa di serie n.2 Luca Tomasetto, 2.1 tesserato TC Nuova Casale.

Stampa

KIVATTSEV ZAR DEL PLEBISICTO

Posted in News_Padova

Grande partecipazione di atleti all'Open del Plebiscito: 214 iscritti nel tabellone maschile e 120 nel femminile. Nel maschile vittoria di Kirill Kivattsev, 2.2 della Canottieri Padova, che in una finale molto equilibrata l’ha spuntata sul 2.3 Tommaso Gabrieli della St Bassano per 7-6 6-4. Accreditato della settima testa di serie Kivattsev ha dapprima sconfitto Alessandro Cepellini per 7-5 6-0, quindi il numero due Luca Tomasetto e in semifinale Mattia Frinzi.

Stampa

WHEELCHAIR VINCE CULEA

Posted in News_Padova

Non c'è n'è per nessuno quando in campo scende Silviu Culea. Anche quest'anno si è aggiudicato il torneo wheelchair "Città di Padova" arrivato alla sua 20° edizione e disputato nei campi del Tc Padova. In finale ha sconfitto l'altoatesino Tomas Mossier. In doppio la coppia Clea - Pincella ha sconfitto Cianfoni - Amadori.

Stampa

OPEN DI NATALE A PADOVA

Posted in News_Padova

Si è concluso il primo dei due tradizionali Tornei Open di Natale targati 2001 Team Padova, manifestazioni nazionali con montepremi totale di 4.000 €: sono la ventenne Aurora Zantedeschi, 2.2 e 727 WTA in forza all’AT Verona, e il croato Viktor Galovic, 1.19 e 284 ATP tesserato per il Match Ball Firenze, già giocatore in Coppa Davis nel 2017 proprio con la Croazia, a conquistare i titoli nei tabelloni di singolare, mentre nei doppi si affermano Federica Arcidiacono 2.2/Gaia Sanesi 2.2, la prima giocatrice e la seconda allenatrice al C.S. Plebiscito Padova, e Marco Tamiello 2.4/Enrico Giacomini 2.6 (CT Vicenza). 

 

 

{youtube}ZtlEGsl9Odo{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI