• News
Errore
  • Error loading feed data

LINK ESTERNI

Per avere un panorama a trecentosessanta gradi del mondo del tennis vi proponiamo alcuni link esterni dei principali siti al mondo dedicati al tennis, dove potrete vedere le dirette delle gare e le interviste dei vostri atleti preferiti.

• AtpWorldTour
  • AustralianOpen
  • FedCup
  • Federazione Italiana Tennis
  • InternazionaleBNLitalia
  • ITFtennis
  • RolandGarros
  • Supertennis
  • UsOpen
  • Wimbledon
  • WTAtennis
  • Davis Cup
  • Tennis TV
  • Comitato Regionale Veneto

Livetennis.it

LiveTennis.it

Il portale italiano del Tennis

Tennis.it

Tennis.it Il primo e più letto giornale italiano online di tennis

Tennisteen

Tennisteen è il portale italiano sul mondo tennistico, che offre un servizio a 360 gradi! Troverete infatti notizie giornaliere su tutti i ragazzi italiani presenti in ogni parte del mondo, dai Challenger ai Futures, con loro resoconti a fine match e interviste esclusive; inoltre troverete anche diversi editoriali e rubriche curate dallo staff e riassunti giorno per giorno dei vari tornei a livello ATP e WTA. Tennisteen
  • Piazzamento in finale per Raul Brancaccio e Fabrizio Ornago rispettivamente nel torneo Futures di Hammamet in Tunisia e di Talca in Cile.

Tennisworlditalia.com

Tennis World Italia

Tennis World ► il portale del Tennis Italiano ed Internazionale news, interviste video lezioni e tornei live. Tennis World Italia

Pianeta Tennis