Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

PADDLE FUN CUP

Posted in Le altre racchette

Prende il via il primo circuito interregionale amatoriale delle Regioni Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna denominato “Paddle Fun Cup”. La manifestazione è riservata a giocatori con tessera non agonistica paddle e a giocatori con tessera agonistica paddle limitata ai 4.2 nelle categorie del doppio maschile, doppio femminile e doppio misto. Il circuito, per l'anno 2016, comprende in totale nove prove (vedi locandina) e tre Master finali, uno per ogni categoria.

Per le gare in programma le iscrizioni, accompagnate dalla quota di 10,00 euro a persona e una quota FIT di 4 euro da pagare al circolo, devono pervenire ai circoli del circuito, entro il giovedì alle 18 della settimana del torneo. Le iscrizioni devono pervenire via mail all’indirizzo di riferimento di ogni tappa, con specificato nome proprio, numero di tessera, classifica, club di appartenenza, nome compagno o compagna, tipologia di gara e un contatto telefonico. I tabelloni saranno ad eliminazione diretta e all’inizio verranno compilati con le teste di serie tenendo conto, se presenti, delle classifiche federali 2016 di ogni giocatore e in secondo luogo della classifica del circuito. Ogni circolo ospitante è tenuto ad organizzare un tabellone di “consolazione” per le coppie perdenti al primo o secondo turno. Tutti gli incontri si disputano al meglio delle due partite su tre a quattro giochi, con applicazione della regola del tie-break a sette punti, sul punteggio di quattro giochi pari, ed eventuale tie-break decisivo a dieci punti come terza partita. Si applica sempre il sistema di punteggio “senza vantaggi” e sul punteggio di parità la coppia che risponde decide l’angolo da cui rispondere. Al Master potranno accedere i primi 8 giocatori del circuito doppio maschile, le prime 8 giocatrici del circuito doppio femminile e alle prime 4 giocatrici e 4 giocatori del circuito doppio misto in base ai punteggi complessivi accumulati nelle singole tappe. Ogni giocatore che si sarà qualificato per il Master potrà iscriversi con un campagno a sua scelta che abbia partecipato almeno a due tappe del Circuito.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI