Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

PLEBISCITO TERZO NELLO SQUASH

Posted in Le altre racchette

Si conferma in terza posizione la 2001 Padova nel campionato italiano di squash. La squadra composta dai giocatori Scott Fitzgerald ed Elisabetta Priante, dai giovani fuoriclasse Joshua Masters e Filip Madaric, e dagli “storici” Luca Visonà, Sebastiano Vasquez, Enrico Antonello, lo scorso week end ha affrontato a Bologna, il New Squash Club Catania, i ByOrea Rende e il MondoSquash Riccione.

Ottime le vittorie contro Rende (per 161 a 91, con vittorie di Priante, Masters e Fitzgerald) e contro Riccione (per 180 a 83 grazie alle vittorie di Vasquez, Priante, Masters e Fitzgerald), mentre niente da fare contro il Catania primo in classifica (93 a 175). In classifica, a guidare il campionato 2016 è proprio il Catania con 21 punti, seguito dal Crazy Team Torino con 18 punti e dalla 2001 Padova a 15 punti (in quarta posizione Torino Squash Zone a 12 punti). Nella prossima giornata, la prima di ritorno, i patavini torneranno a Bologna sabato 9 aprile per affrontare nuovamente Riccione, Rende e Catania.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI