Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

BRONZO A SQUADRE NELLO SQUASH

Posted in Le altre racchette

Si è conclusa l’ultima tappa del campionato a squadre di squash al Centro Tecnico di Riccione. Per la 2001 Padova terzo posto e bronzo, a riconferma dell’ottimo valore della compagine patavina che, come nel 2014, riesce a salire sul podio, alle spalle di Crazy Team Torino, che si riconferma Campione d’Italia, e Get Fit Milano.

Convocati per l’ultima giornata Raphael Kandra, Scott Fitzgerald, Luca Visonà, Sebastiano Vasques, Elisabetta Priante. L’esordio ha visto la 2001 travolgere Mondo Squash Riccione con un netto 180 a 67 (vittorie di Visonà, Kandra, Fitzgerald, Priante), e altre due vittorie sono arrivate il giorno seguente contro le compagini di New Squash Club Catania (178 a 92) e Squash Italia Roma (155 a 114). Tre vittorie su tre, che non hanno permesso però ai patavini di scalare la classifica poiché le dirette avversarie, Crazy Team Torino e Get Fit Milano, hanno lasciato agli avversari solo pochi punti, essendosi presentati con i migliori “squasher” mondiali (Shawn LeRoux, Hamdi Feritim, Steve Finitsis, Carlos Cornes Ribadas, Madeleine Perry).

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI