Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

AL VIA LA SERIE A DI SQUASH

Posted in Le altre racchette

Ha preso il via il campionato assoluto nazionale a squadre di serie A di squash, con un buon esordio della squadra patavina della 2001 Team: la prima giornata, svoltasi a Carrè (Vicenza) si è conclusa con due vittorie e due sconfitte. Luca Visonà & co. hanno affrontato il Pegaso Vicenza (sconfitto per 160 a 98): non hanno problemi David James Haley (3 a 0 su Christian Perin), Scott Fitzgerald (3 a 0 su Giuliano Dall’Igna) ed Elisabetta Priante (3 a 0 su Chiara Brunello), mentre viene sconfitto Sebastiano Vasques, 2 a 1 da Andrea Marangon.

A seguire i portacolori patavini hanno affrontato il Crazy Team Torino: 165 a 123 il risultato finale a favore dei campioni d’Italia uscenti. Vince Luca Visonà contro Andrea Guatelli (per 3 a 0), ma Marina De Juan Gallach non riesce a domare Nele Gilis (2 a 1 e 43 a 39 il risultato finale), Scott Fitzgerald cede nettamente a Shawn LeRoux (3 a 0) come anche David Haley con Steve Finitsis. Subito dopo l'incontro con il Get Fit Milano: 176 a 107 è il risultato finale, con le vittorie di Hamdi Feritim su Luca Visonà, Yahtreb Abdel su Marina De Juan Gallach, Piedro Schweertman su Scott Fitzgerald e Carlos Cornes Ribadas su David Haley. Più semplice l'incontro con lo Squash Zone Torino, sconfitto per 149 a 128, grazie alle nette vittorie di Scott Fitzgerald su Gianvito Allegretti e di David Haley su Eugenio Cipolletta. Prossimo appuntamento il 13-14-15 Marzo al Centro Tecnico Federale di Riccione, per la seconda giornata di campionato.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI