Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

NASCE IL CAMPIONATO DI PADDLE

Posted in Le altre racchette

La Federazione Italiana Tennis organizza la prima edizione del campionato italiano a squadre di paddle. Al campionato potranno iscriversi tutti gli affiliati alla FIT. Gli incontri della fase a gironi si svolgeranno il sabato, ci sarà una prima fase a girone con andata e ritorno dal 6 dicembre 2014, a seguire seconda fase ad eliminazione diretta o play off, e un tabellone finale da disputare in un'unica sede a Roma il 14 – 15 - 16 maggio 2015.

Qualora un affiliato iscriva più di una squadra, solamente la squadra “A” potrà essere ammessa alla serie A o serie nazionale. Al campionato possono prendere parte esclusivamente i tesserati agonisti di paddle. Alla domanda di iscrizione deve essere allegata la lista dei giocatori che si intendono utilizzare per quella squadra, comprendente un numero minimo di otto giocatori ed un numero massimo di venti giocatori. Nella lista devono essere indicate almeno due giocatrici donne. La formula degli incontri intersociali è di tre doppi maschili e di un doppio femminile. E’ previsto il doppio di spareggio in caso di parità nella fase play off. Tutti gli incontri si svolgeranno al meglio delle tre partite con applicazione del tie ‐ break.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI