Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CAMPIONATO TRIVENETO DI PRIMA CATEGORIA

Posted in Le altre racchette

Si è concluso il campionato Triveneto riservato ai prima categoria di squash al NewLine di Mestre. Vincitrice nel femminile la padovana Gioia Marcolongo (C.S. Plebiscito), che batte per 3 a 2 la favorita vicentina Marta Brunello (Vi-Squash Carrè), giovane atleta della nazionale juniores. Terza Gabriella Frizzarin (Acquaviva 2001) che ha sconfitto 3 a 1 la vicentina Giulia Dal Santo (Pegaso Cornedo).

In campo maschile il primo posto va al giovane Andrea Marangon, giovane atleta del Pegaso-Cornedo, 17esimo juniores in Italia e testa di serie n.2 del tabellone, che ha regolato in finale la testa di serie n.1 Diego Lavezzo (C.S. Plebiscito) per 3 a 0. Derby Acquaviva 2001 per il terzo posto, dove a spuntarla è stato Alessio Palumbo, che ha superato il compagno di squadra Alessandro Giacon per 3 a 1.

In allegato le foto delle premiazioni.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI