Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

BEACH TENNIS A CHIOGGIA

Posted in Le altre racchette

L’Astoria Beach di Sottomarina ha ospitato la fase regionale del Campionato Nazionale a squadre di Beach Tennis, che ha visto la partecipazione di tutti i migliori atleti delle società del Veneto. La ghiotta occasione per molti appassionati di questo sport di vedere dal vivo anche alcuni giocatori di livello mondiale quali Marco Faccini e Mario Gentile, ha fatto riempire la spiaggia fino a tarda sera, quando sotto i riflettori si sono chiuse la gare.

Come da pronostico la squadra di Rosolina-Albarella (nella foto di apertura) si è aggiudicata la competizione, faticando più del previsto per avere la meglio sulla squadra sorpresa del torneo, il T.C. Chioggia (nella foto in basso), che ha costretto i campioni uscenti a chiamare in extremis per la finale il loro giocatore più prestigioso, il prima categoria Mario Gentile reduce da un ITF internazionale giocato in Friuli. Due a uno il risultato della finale con incontro in bilico fino alla fine grazie al doppio femminile chioggiotto, che ha dominato l’intera giornata vincendo tutte le partite compresa la finale. Terzo posto per la squadra del Venice Beachtennis, già finalista lo scorso anno. La ricca stagione di beach tennis a Chioggia si chiuderà domenica 15 settembre con un torneo open maschile al Lido Mare Blu. Questa la formazione campione regionale: Fabio Tarlazzi (cap.), Marco Faccini, Mario Gentile, Simone Babini, Francesco Fabbri, Fabio Grigolato, Lorenzo Poli, Paola Licursi, Marialivia Nutini.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI