Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

BARNABA AL TITOLO NUMERO 3

Posted in Le altre racchette

Il padel, in Veneto, parla C.S. Plebiscito: dopo la promozione in serie C della squadra, i giocatori 2001 Team si distinguono anche ai campionati regionali assoluti Veneto, con la vittoria di Barnaba Zanon (in coppia con Luca Scalari, 2.4 Padel Limena) in finale sul tecnico Marcos Navarro (classificato 3.2, in coppia con Diego Lavezzo, 2.3 Padel Limena), e la finale di Camilla Ronchini nel tabellone femminile.

Una finale tra compagni di allenamento e di circolo che ha dato vita ad un match intenso e di altissimo livello: 7-6 7-6 il risultato finale a favore di Zanon/Scalari, che si laureano così campioni regionali per la terza volta consecutiva. Nel loro percorso verso la vittoria, hanno superato in semifinale la coppia testa di serie n.2 Garzotti (2.3)/Botto (2.1), mentre Navarro/Lavezzo hanno estromesso in semifinale la coppia testa di serie n.1 formata dai fratelli 2.2 Alessandro e Paolo Della Penna, anche quest’ultimo giocatore del C.S. Plebiscito. Nel femminile, Camilla Ronchini (4NC), giocatrice C.S. Plebiscito, in coppia con la 2.2 Giordani ha raggiunto la finale vincendo in semifinale contro la coppia testa di serie n.2 Corai (2.2)/Casotto (3.1), senza però riuscire a conquistare il titolo contro le favorite D’Errico (2.2/Crivellari (2.3). Questo è in totale il decimo titolo regionale conquistato da Barnaba Zanon: sette nel tennis, tre nel padel.

 

 

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI