Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

TERZA TAPPA “ROAD TO MALAGA”

Posted in Le altre racchette

Si conclude il circuito Over “Road To Malaga”, valido per la partecipazione al primo Campionato Mondiale Over di paddle in programma a Malaga ad ottobre, con la terza e ultima tappa al City Padel di Milano. Nell’Over 40, Barnaba Zanon (C.S. Plebiscito, 2.3) in coppia con il romagnolo Carlo Conti (2.3) raggiunge la finale dopo aver sconfitto 6-4 6-4 la coppia Angilella (2.2)/Iezza (2.2).

In finale contro Spizzica (2.1)/Verginelli (1.1), coppia che già ha rappresentato l’Italia ai Campionati Mondiali Assoluti nelle scorse stagioni, la battaglia è stata fino all’ultimo punto: 7-5 5-7 7-5 il risultato finale, con una comunque grande soddisfazione da parte di Zanon per il livello di gioco espresso. Nell’over 55 Gianfranco Barbiero (4NC)/Claudio Segato (4.3) dopo essersi qualificati al tabellone principale tramite girone, cedono in semifinale a Cimino (3.2)/Armenia (3.2) con il punteggio di 6-2 6-3. Presente anche Paolo Della Penna (2.2) nel tabellone Over 45 e Paolo Rossi (2.4) nell’Over 50.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI