Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

PADDLE: TORNEO DOPPIO MISTO AD ALTAVILLA

Posted in Le altre racchette

Vincono l'allenatore spagnolo del CS Plebiscito Marcos Navarro (3.2, in foto) in coppia con Silvia Crivellari (2.3), accreditati della prima testa di serie, il torneo misto di paddle di Altavilla Vicentina. Ventitré coppie partecipanti e un livello di gioco molto alto non hanno però impedito all’iberico Navarro di conquistare il titolo, lasciandosi alle spalle solo sette game in tutto il torneo: al primo turno sconfitti Nieri-Rossetto per 6-0 6-1, poi Guerriero-Andrigo per 6-2 6-2, Benetton-Guerzoni per 6-0 6-2 e in finale Luca Scalari (2.4)-Cristiana Vaccaro(4.2) con il netto punteggio di 6-0 6-0.

E' previsto per sabato 28 aprile il via libera al campionato a squadre di paddle di serie D con 12 formazioni al via. Nel Girone A giocheranno Vicenza B, Plebiscito B, Garda Fun, Isolaverde, Eurotennis Cordenons e Paddle Club B; mentre nel girone B scenderanno in campo Plebiscito A, Plebiscito C, Garda Koike, Paddle Club A, Paddle Club B e Cortina Padel Team.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI