Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

SERIE A, SECONDA GIORNATA

Posted in Le altre racchette

Si è disputata nei campi del Centro Sportivo del Plebiscito la seconda giornata di campionato assoluto serie A di squash, dove la squadra capitanata dal coach e giocatore Scott Fitzgerald, insieme a Dimitri Diamadopoulous (n.5 d’Italia e Campione Regionale Assoluto), Lucy Turmel (n.66 in classifica mondiale, classe ’99), Mattia Boniardi Zelaschi, Wasim Shad (n.11 d’Italia) ha sfidato Pegaso Cornedo Vicenza, Torino Squash Zone (al momento al primo posto in classifica) e Sportitalia Milano.

Contro Pegaso Cornedo, in mattinata, tutto facile per i patavini che conquistano la partita per 180 a 52, con vittorie di Shad, Turmel, Fitzgerald e Diamadapoulous. Nel pomeriggio, la 2001 ha affrontato i favoriti per la conquista del titolo 2018 Torino Squash Zone (che schierano, tra gli altri, la fuoriclasse n.27 delle classifiche mondiali Millie Tomlinson, il giovane n.48 del mondo Ben Coleman e il n.1 italiano Yuri Farneti), e nonostante le ottime prestazioni dei portacolori del circolo di casa la 2001 cede per 180 a 97. Nell’ultima partita della seconda giornata, contro Sportitalia Milano, Lucy Turmel supera agilmente Cristina Di Sacco e Dimitri Diamadopoulos sconfigge Filippo Madella, mentre Boniardi cede ad Hamdi Feritim e Scott Fitzgerald non riesce nell’impresa di superare il n.54 delle classifiche mondiali Gamal, vincendo però il primo game del match: è quindi la differenza punti dei match ad assegnare la vittoria, e il secondo posto in girone, alla 2001 Team Padova.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI