Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

“CITTÁ D’ITALIA”: VINCE VENTRICE

Posted in Le altre racchette

Si è concluso al Cs Plebiscito, il torneo internazionale PSA Closed Maschile “Città d’Italia”, che ha visto partecipare ventritrè tra migliori atleti italiani e giocatori stranieri, provenienti anche da Pakistan e Svezia. Vincitore del titolo e dei punti in palio per scalare la classifica internazionale, è Oliviero Ventrice di Mondosquash Riccione, che nonostante un anno di stop per problemi fisici rientra alla grande imponendosi al quinto game su un agguerrito Yuri Farneti, tesserato Torino Zone, numero 1 italiano e testa di serie n.1 del tabellone.

Il match si è concluso con il punteggio di 11-9 11-9 8-11 9-11 11-5 a favore del n.2 d’Italia Ventrice. Il gradino più basso del podio viene occupato da Muhammad Bilal di BA-Squash che riesci ad imporsi al quinto game sul portacolori del circolo di casa Scott Fitzgerald. Scott, rientrato alle competizioni ufficiali dopo due anni di soli campionati a squadre, esce dal campo a testa alta con un punteggio di 11-9 11-8 8-11 7-11 11-9.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI