Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

IL PADEL PIU FORTE DEL COVID

Posted in Le altre racchette

La passione per il padel si è dimostrata in Emilia Romagna più forte anche del coronavirus. Certo, gli effetti della pandemia da Covid-19, con la conseguente emergenza sanitaria e le misure restrittive adottate dalle autorità, hanno condizionato e non poco l’edizione 2020 del Circuito regionale SideSpin (doppio maschile, femminile e misto categoria Open: possono partecipare anche i tesserati fuori regione), che però proprio in un momento tanto difficile ha confermato la profondità delle proprie radici e quindi di essere diventato un appuntamento pressoché irrinunciabile tra chi pratica questa disciplina sportiva, che sta conoscendo una diffusione senza eguali sia nel numero dei tesserati che in quello degli impianti. 

Stampa

TUTTO SUL PADDLE

Posted in Le altre racchette

E’ la moda del momento, o uno sport di ascesa strepitosa, decidetelo voi. La realtà è che in molti tennis o in nuove strutture, stanno nascendo campi da paddle un po' ovunque.

Quando nasce il paddle?

Stampa

CONTI-MUNOZ VINCONO A FAENZA

Posted in Le altre racchette

Sono stati i campi del Faenza Padel che hanno ospitato la tappa di apertura dell’edizione 2019 del Circuito regionale SideSpin di padel, organizzato dalla Federazione Italiana Tennis (Comitato Padel). Ad aggiudicarsi la prima delle quattordici prove in calendario, che culmineranno poi nel Master finale a fine novembre all’I-padel Ravenna, sono stati Carlo Conti e Sebastian Mauricio Munoz Martinez, con un percorso netto da applausi, senza essere annoverati tra le teste di serie, mettendo in fila i binomi più accreditati.

Stampa

FITZGERALD E’ IL NUOVO CAMPIONE REGIONALE

Posted in Le altre racchette

Campione tra le mura di casa: Scott Fitzgerald, allenatore-giocatore e responsabile tecnico del settore squash del Centro Sportivo del Plebiscito ha conquistato il titolo assoluto regionale veneto di squash 2019, nella manifestazione svoltasi nei campi di via Geremia. Per il secondo anno di seguito Fitzgerald conquista il titolo e, nonostante non fosse al massimo della forma fisica e poco allenato, ha dimostrato comunque una supremazia di capacità tecnico e tattica su tutti gli avversari, vincendo il titolo senza perdere un game.

Stampa

BARNABA AL TITOLO NUMERO 3

Posted in Le altre racchette

Il padel, in Veneto, parla C.S. Plebiscito: dopo la promozione in serie C della squadra, i giocatori 2001 Team si distinguono anche ai campionati regionali assoluti Veneto, con la vittoria di Barnaba Zanon (in coppia con Luca Scalari, 2.4 Padel Limena) in finale sul tecnico Marcos Navarro (classificato 3.2, in coppia con Diego Lavezzo, 2.3 Padel Limena), e la finale di Camilla Ronchini nel tabellone femminile.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI