Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

A1: PLAY OFF E OUT

Posted in News_Vicenza

Finito il campionato a girone per la serie A1, ora tocca la fase ad eliminazione diretta dei play off e out. Qualificati e pronti ala conquista dello scudetto il Tc Italia Forte dei Marmi campione in carica, il Park Tennis Genova, il Tennis Club Prato e l’Asd e Ricreativa Tennis Club Crema.

Il Tc Italia Forte dei Marmi, che non ha mai ceduto il passo, ha centrato l'obiettivo anche nei campi della Società Tennis Bassano (foto di archivio), battuta domenica 5-1 e costretta a disputare i play-out da ultima della classe. Speranze svanite anche per il Tennis Club Schio, che anche se nell'ultimo match ha battuto in casa per 4-2 il Circolo del Tennis Palermo, da terzo in classifica è costretto anch'esso a ricorrere ai play-out. Domenica comunque bene Andrea Basso, Matjaz Jurmann, e i doppi Jurmann – Medda e Giustino – Basso.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI