Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

DOMENICA L'ULTIMA DI A1

Posted in News_Vicenza

Ultima giornata di girone per il campionato di serie A1. Entrambe le squadre venete sono in forse. Il Tc Schio, penultimo, dovrà affrontare in casa il CT Palermo ultimo del girone e dovrebbe sulla carta conquistare la salvezza. Decisamente più complicata la situazione della St Bassano (in foto), fanalino di coda del girone 3 e domenica impegnata in casa con la capolista del Tc Italia.

La scorsa domenica il Tc Schio si è inchinato alla strapotere del Park Genova senza racimolare nessun punto. In campo Andrea Arnaboldi ha lasciato due soli game a Pietro Pettinà, Gianluca Naso ne ha concessi tre a Leonardo De Rigo, Alessandro Cepellini ha battuto Daniele Savio 6-2 6-3, mentre Luigi Sorrentino si è imposto con un sonoro 6-1 6-0 su Gabriele Broccardo. Niente da fare neppure nei doppi, Arnaboldi – Cepellini battono Pettinà – Bosa 6-3 6-1, Ansaldo – Naso 7-5 6-2 su Broccardo – Rigo. Pareggio per la St Bassano con l'Associazione sportiva AMP. Per i bassanesi vincono Tommaso Gabrieli (su Giorgio De Rossi 6-1 7-5), Mattia Bedolo (su Alberto Comasco 6-4 6-1) e il doppio Bortolotti – Gabrieli (su Chiesa – De Rossi 6-0 6-4). Niente da fare invece per Marco Bortolotti (7-5 3-6 6-0 da Franko Skugar), Francesco Salviato (3-6 6-4 6-3 da Riccardo Maiga) e per il doppio Salviato – Bedolo (6-1 6-4 da Skugar – Maiga).

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI