Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

ULTIMA DOMENICA PER I GIRONI DI A1

Posted in News_Vicenza

Il 15 novembre si chiude la fase a girone per la serie A1 a squadre. Per i colori del Veneto in gara nella competizione maschile la St Bassano e il Tc Schio. Le due compagini vicentine però lottano per non retrocedere. La St Bassano nel girone 2 è al terzo posto dopo la vittoria domenica scorsa per 4-2 con il Ct Maglie (vittorie di Marco Bortolotti, Francesco Salviato, Tommaso Gabrielli e del doppio Bortolotti – Igor Sijsling).

Domenica dovrà giocare in trasferta a Roma con la Canottieri Aniene capolista del girone. Nel girone 3 il Tc Schio (nella foto) troverà in casa l'Ata Battisti Trento, attualmente le due squadre sono rispettivamente al quarto e terzo posto. La scorsa domenica gli scledensi hanno perso 5-1 con il Tc Prato, unico punto portato a casa quello del doppio Jurmann – Di Meo contro Trevisan – Stefanini.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI