Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

EHRAT COMANDA ALLA PIOGGIA

Posted in News_Vicenza

    

La pioggia ha rovinato l'inizio e anche la fine dell'ottava edizione del torneo internazionale maschile da 15.000 dollari organizzato dall'As 98 di Vicenza. Gli organizzatori sono stati costretti così a giocare parti del torneo nei campi del Palladio (nella foto qui sotto) all'aperto e altri match, come la finale, al coperto al tennis Comunali.

Tempo incerto a parte, il titolo del “Città di Vicenza” è andato allo svizzero Sandro Ehrat (nella foto in alto durante un'azione di gioco e di fianco con il finalista molteni), che in finale ha piegato la resistenza dell'argentino Andres Molteni con il punteggio di 6-3 7-5. L'elvetico ha così conquistato il suo primo torneo Future della stagione, il terzo in carriera. A Molteni la soddisfazione di aver giocato comunque un ottimo tabellone.

Nel tabellone di doppio vittoria per il biellorusso Damir Dzumhur e il serbo Nikola Cacic sugli italiani Alessandro Motti e Matteo Volante con il punteggio di 6-3 6-4.

Nuova la struttura indoor in cui si è giocato il torneo e anche parte della palazzina servizi ai Comunali, i lavori continueranno durante tutto l'anno con la speranza forse, per i vicentini, di avere il prossimo anno non solo una struttura nuova da utilizzare, ma magari di ospitare un evento di maggior prestigio.

 

In allegato i tabelloni del singolare maschile, doppio maschile e delle qualficazioni.



Allegati:
Scarica questo file (MDD.pdf)MDD.pdf[ ]55 Kb
Scarica questo file (MDS.pdf)MDS.pdf[ ]57 Kb
Scarica questo file (QS.pdf)QS.pdf[ ]59 Kb

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI